Delibere 14 Febbraio 2019

14 Febbraio 2019

Elenco delibere approvate nella riunione di Giunta del Municipio 9 del 13 febbraio 2019

– Quartiere Bovisasca – Via Chiasserini – regolamentazione del transito dei veicoli al fine di preservare l’incolumità dei pedoni e scongiurare incidenti nei pressi della cappella di San Mamete alla Bovisasca. Richiesta di uno studio di fattibilità per riqualificare la mobilità in quel tratto di strada con eventuale cessione di area perimetrale attualmente della Curia.

– Concessione di patrocinio municipale e utilizzo gratuito della Civica Stamperia, all’iniziativa “El Sant Ambroeus”, promossa da “I prescelti di Dioniso”, da realizzarsi nei giorni 13/04/19 alle ore 21 e 14/04/19 alle ore 16 presso Teatro Pavoni in Via Pavoni 10 20159 Milano.

– Richiesta di trasformazione del semaforo esistente con l’inserimento della indicazione di svolta a sinistra da via Vincenzo da Seregno verso Piazza Giustino Fortunato in direzione centro, quartiere di Bruzzano per ridurre i rischi di incidenti presso quell’incrocio.

– Concessione di patrocinio municipale all’iniziativa “Cinema a scuola”, promossa da “Centro Culturale della Cooperativa” e utilizzo dell’Auditorium Ca’ Granda Teresa Sarti Strada di Viale Ca’ Granda 19 20162 Milano.

– Linee di indirizzo per l’organizzazione di mercatini degli hobbisti nel Municipio 9-Associazione Creart.

Nei prossimi giorni le delibere saranno pubblicate sull’Albo Pretorio del Comune di Milano.

Il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione è stato aggiornato
Clicca su “vai alla notizia” per tutte le informazioni.

Vai alla notizia

Quinto appuntamento con “I mercoledì del libro 2019”, gli autori presentano la propria opera letteraria, proposto da Municipio 9 e Biblioteca di Affori
Mercoledì 20 febbraio 2019 alle ore 18.30, nella Sala ex storia locale di Villa Litta in viale Affori 21 a Milano, Renato Rizzi presenta due volumi: “Berto il cialtrone” e “Think Tank”. Clicca sui due “vai alla notizia” per il programma completo e la locandina del quinto evento.

Vai alla notizia

Vai alla notizia

Spazio Orientamento del CAM (Centro di Aggregazione Multifunzionale) del Municipio 9 di via Ciriè 9 a Milano: prosegue il progetto dedicato al lavoro e alla formazione professionale di giovani dai 16 ai 35 anni
I percorsi sono gratuiti e vi si può accedere ogni venerdì dalle 10.30 alle 12.30. Per info: spazioorientamentocirie@gmail.com, centrogiovanicirie@gmail.com.

Vai alla notizia

Sessione primaverile dell’’Università della terza età. Gli incontri sono in programma da giovedì 21 febbraio a giovedì 23 maggio 2019
Sempre dalle ore 15 alle ore 17 presso l’Auditorium Sarti Strada in viale Ca’ Granda 19 a Milano. Per info: 0226826320. L’evento è organizzato da Auser Insieme Milano e ha il patrocinio del Municipio 9.

Vai alla notizia

“Tutankhamon, il Faraone bambino” e “Analogie e raffronto tra la scrittura cuneiforme, geroglifica e cinese”. Le due conferenze dell’Associazione Culturale Umberto di Donato sono in calendario rispettivamente sabato 23 febbraio e sabato 2 marzo 2019
Sempre alle ore 17 presso la sede del Museo della Macchina da Scrivere in via Menabrea 10 a Milano. Per info e conferma partecipazione: 3478845560. L’iniziativa ha il patrocinio del Municipio 9.

Vai alla notizia

Grazie dell’attenzione e cordiali saluti.

Lascia un commento