Delibere 24 dicembre 2018

24 dicembre 2018

Elenco delibere approvate nella riunione di Giunta del Municipio 9 del 21 dicembre 2018

– Integrazione deliberazione della Giunta di Municipio n. 173 del 12/10/2018.

– Approvazione delle linee di indirizzo relative all’iniziativa di promozione di un “Percorso Enogastronomico nel territorio del Municipio 9”.

– Linee di indirizzo per l’organizzazione nel Municipio 9 del Comune di Milano di eventi aggregativi di quartiere nell’anno 2019 ai sensi e per gli effetti dell’art. 19 del Regolamento dei Municipi del Comune di Milano, mediante selezione di operatori tramite procedure ad evidenza pubblica. Il presente provvedimento non comporta spesa.

Nei prossimi giorni le delibere saranno pubblicate sull’Albo Pretorio del Comune di Milano.

Elenco delibere approvate nella riunione del Consiglio di Municipio 9 del 21 dicembre 2018

– Analisi e proposte in merito al Piano “Politiche Sociali 2018/2020 del Municipio 9 – Piano di sviluppo del Welfare della Città di Milano” (delibera numero 73).

– Proposta di deliberazione relativa all’assistenza ad allievi diversamente abili nelle Unità Educative – fascia 0-6 anni (delibera numero 74).

– Mozione urgente avente ad oggetto: “Richiesta di intervento di manutenzione straordinaria e urgente relativa agli stabili di via Suzzani 1, via Castolovara 1 di proprietà del Comune di Milano” (delibera numero 75).

– Mozione urgente avente ad oggetto: “Richiesta di intervento volta alla risoluzione della situazione di degrado ed illegalità presente nel caseggiato di via Torelli n. 5 a Milano” (delibera numero 76).

Nei prossimi giorni le delibere saranno pubblicate sull’Albo Pretorio del Comune di Milano.

Grazie dell’attenzione e cordiali saluti.

Lascia un commento