Delibere 20 Settembre 2019

Elenco delibere approvate nella riunione del Consiglio di Municipio 9 del 19 settembre 2019

– Parere in merito alla proposta di pedonalizzazione, riqualificazione e restituzione all’utilizzo pedonale di alcuni spazi attualmente interessati dalla circolazione veicolare in P.zza Bruzzano e in Via Capsoni, nei pressi dell’intersezione con Via Oroboni, nonché di inversione del senso di marcia attuale della via fulton; istituzione del senso unico di marcia di Via Oroboni da Via Capsoni a Via Mazzucchelli in direzione di Via Mazzucchelli e istituzione del senso unico di marcia in Via Del Volga in direzione di Via Della Senna (delibera numero 54).

– Mozione avente ad oggetto: “Richiesta interventi di messa in sicurezza per rischio allagamenti in Via Arezzo a Milano” (delibera numero 55).

Nei prossimi giorni le delibere saranno pubblicate sull’Albo Pretorio del Comune di Milano. 

Avviso pubblico per l’affidamento del servizio di organizzazione e realizzazione di una manifestazione denominata “Giornata degli sport da ring nel Municipio 9”

Il termine di consegna delle offerte è le ore 15 di lunedì 23 settembre 2019. 

Area B, da martedì 1 ottobre 2019 il divieto di accesso è esteso alle auto diesel euro 4 e ai motoveicoli e ciclomotori a gasolio euro 0 e 1

Area B è attiva da lunedì a venerdì, dalle ore 7.30 alle ore 19.30 esclusi i festivi. 

La festa di Niguarda. Sabato 28 settembre 2019 l’Ospedale Niguarda festeggia l’ottantesimo anniversario

Dalle ore 14 alle ore 18 in piazza Ospedale Maggiore 3, giornata a porte aperte con, tra l’altro, visite e screening gratuiti e corsa amatoriale “Innovation running”. Per info: pagina facebook Niguarda80. L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Milano. 

Festa dello sport, sabato 28 settembre 2019 lo sport per tutti presso l’Unità Spinale Unipolare dell’Ospedale Niguarda

Dalle ore 10 alle ore 19 in piazza Ospedale Maggiore 3. L’evento ha il patrocinio del Municipio 9. 

Cleaning day in Comasina. Domenica 29 settembre 2019 è in programma la riqualificazione dei muri esterni del Santuario del Sacro Cuore

Dalle ore 9 alle ore 13 in via Sacro Cuore 4 a Milano. Per info: 3484969082. L’iniziativa ha il patrocinio del Municipio 9. 

Grazie dell’attenzione e cordiali saluti.