Delibere 17 Luglio 2019

Elenco delibere approvate nella riunione di Giunta del Municipio 9 del 17 luglio 2019

– Richiesta all’Amministrazione Centrale di adottare un provvedimento in merito ad un intervento in Via Antonio Maffi e Via Antonio Cesari per risolvere il reiterato parcheggio in zone con divieto di sosta e rimozione forzata. Richiesta di maggiori controlli sulla sosta vietata e adozione di soluzioni che possano essere risolutive strutturalmente come posa di dissuasori della sosta o creazione di cosiddetti “musoni” in luogo delle strisce orizzontale di divieto.

– Richiesta all’Amministrazione Centrale di adottare un provvedimento in merito all’istituzione di stalli di sosta per motocicli in via Farini n. 57 o limitrofi.

– Approvazione delle linee di indirizzo per la realizzazione della manifestazione denominata “FuoriScala 2019”, da realizzarsi presso Villa Litta, l’Auditorium Teresa Sarti Strada, Villa Clerici e/o altre sedi individuate successivamente dall’Amministrazione, nel mese di dicembre 2019.

Nei prossimi giorni le delibere saranno pubblicate sull’Albo Pretorio del Comune di Milano. 

Disciplinare di gara per l’affidamento in concessione d’uso dell’impianto sportivo di proprietà comunale sito in via Giuditta Pasta n. 43 Milano, mediante procedura ad evidenza pubblica a favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa

Il termine di consegna delle offerte è le ore 12 di venerdì 13 settembre 2019. 

Summer School all’Isola. Fino a venerdì 26 luglio 2019 è possibile partecipare al laboratorio di italiano L2 gratuito per ragazzi stranieri dagli 11 ai 16 anni

Da lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle ore 13, in via Volturno 28/30 a Milano. Per info: 0266986000, f.ferro@progettointegrazione.it. L’evento ha il contributo del Municipio 9.