Delibere 27 Mazo 2019

27 Marzo 2019

Elenco delibere approvate nella riunione di Giunta del Municipio 9 del 27 marzo 2019

– Riqualificazione viabilità, posa dissuasori della velocità, tracciamento della linea di mezzeria e riqualificazione del manto stradale, oltre che illuminazione dell’area nei pressi del manufatto nel Parco di Via Trevi.

– Concessione di patrocinio municipale, all’iniziativa “Poli Urban Colors”, promossa da “Associazione El Redefoss”, da realizzarsi dal 9/4/19 al 15/4/19 nell’orario 9-21 presso Campus Durando del Politecnico di Milano in Via La Masa, Via Durando, Via Schiaffino.

– Concessione di patrocinio municipale e utilizzo gratuito della Civica Stamperia all’iniziativa “Bicocca, Niguarda e Pratocentenaro: una ricerca dell’Università sulle opportunità di sviluppo del territorio”, promossa da “Osservatorio Mameli” e utilizzo dell’Auditorium Teresa Sarti Strada di Viale Ca’ Granda 19, 20162 – Milano.

– Approvazione dell’iniziativa ”MM M per M9: MarathonMilano Modestino per M9” in occasione della Generali Milano Marathon di domenica 7 Aprile 2019 ore 9.

Nei prossimi giorni le delibere saranno pubblicate sull’Albo Pretorio del Comune di Milano.

Undicesimo appuntamento con “I mercoledì del libro 2019”, gli autori presentano la propria opera letteraria, proposto da Municipio 9 e Biblioteca di Affori

Mercoledì 3 aprile 2019 alle ore 18.30, nella Sala ex storia locale di Villa Litta in viale Affori 21 a Milano, Benito Melchionna presenta il volume: “Tra crimine e sicurezza”. Clicca sui due “vai alla notizia” per il programma completo e la locandina dell’undicesimo evento.

Vai alla notizia

Vai alla notizia

I giovani nella società multietnica e multiculturale. Convegno in programma martedì 2 aprile 2019 alle ore 8.30 presso l’Aula Magna U6 dell’Università degli Studi Milano-Bicocca
L’evento ha il patrocinio del Municipio 9.

Vai alla notizia

L’Istituto Mario Negri partecipa a Milano Marathon di domenica 7 aprile 2019 per raccogliere fondi destinati alla ricerca sui trapianti d’organo

L’iniziativa ha il patrocinio del Municipio 9.

Vai alla notizia

Grazie dell’attenzione e cordiali saluti.