Delibere 14 Marzo 2019

14 Marzo 2019

Elenco delibere approvate nella riunione di Giunta del Municipio 9 del 13 marzo 2019

– Approvazione dell’avvio e conseguente attuazione del “PROGETTO SCOLIOSI: una malattia che deve essere conosciuta da molti e curata da pochi”.

– Richiesta di istituzione di senso unico in Via Laura Orvieto e parcheggio pullman.

– Richiesta di istituzione di ambito di sosta (strisce blu) in Via Giovanni Durando e in Via Lanfranco della Pila.

– Concessione di patrocinio municipale, all’iniziativa “I giovani nella società multietnica e multiculturale”, promossa da “Associazione Amici di Zona 2”, da realizzarsi il 02/04/19 nell’orario 8.30-14 presso l’Aula Magna dell’Università Bicocca a Milano.
– Concessione di patrocinio municipale e utilizzo gratuito della Civica Stamperia, all’iniziativa “Cani in passerella al Borgo Pirelli”, promossa da “Comitato Autonomo Inquilini Borgo Pirelli”, da realizzarsi il 9/6/19 nell’orario 15-18 presso il Borgo Pirelli in Via Tassoni 20126 Milano.
– Richiesta di istituzione di parcometri in Via Livigno, Via Benigno Crespi e Via Lodovico Pavoni.
– Linee di indirizzo per l’organizzazione di mercatini degli hobbisti nel Municipio 9 – Associazione Eventi New Generation.
Nei prossimi giorni le delibere saranno pubblicate sull’Albo Pretorio del Comune di Milano.

Pubblicato l’avviso pubblico per l’Assegnazione del Premio M9 anno 2019 dedicato alle attività commerciali del Municipio 9 con due tipologie di premio: targa oro per chi ha superato i 30 anni di presenza sul territorio, targa platino per chi è andato oltre i 50

La scadenza del termine di presentazione delle domande è le ore 12 di lunedì 30 settembre 2019.

Vai alla notizia

Nono appuntamento con “I mercoledì del libro 2019”, gli autori presentano la propria opera letteraria, proposto da Municipio 9 e Biblioteca di Affori

Mercoledì 20 marzo 2019 alle ore 18.30, nella Sala ex storia locale di Villa Litta in viale Affori 21 a Milano, Manuela Donghi presenta il volume: “Le cose capitano”. Clicca sui due “vai alla notizia” per il programma completo e la locandina del nono evento.

Vai alla notizia

Vai alla notizia

Municipio 9 e Associazione Cittadini Bovisasca propongono: “Rottami fantastici …e dove trovarli, piccole sculture realizzate con materiali di riciclo – e non solo – da Giuseppe Pistocchi”

Domenica 24 marzo 2019, dalle ore 10.30 alle ore 18, presso il piano terra di Villa Litta in viale Affori 21 a Milano.

Vai alla notizia

Dal 26 marzo al 4 giugno 2019, in programma gli ultimi sei incontri de “I martedì della salute” organizzato da Municipio 9, Assessorato Welfare della Regione Lombardia e Ospedale Niguarda

Si parla di sanità con gli specialisti dell’Ospedale Niguarda. La sede è la Sala Conferenze Area Ingresso Padiglione 1 al 1° piano dell’Ospedale Niguarda in piazza Ospedale Maggiore 3 a Milano.

Vai alla notizia

Classicamente. Venerdì 22 marzo 2019 in calendario il quinto e ultimo concerto “Kaleidoscopio musicale”

Alle ore 21 presso lo Spazio Frida in via Pollaiuolo 3 a Milano. L’iniziativa è organizzata da Il Giardino della Musica e ha il patrocinio del Municipio 9.

Vai alla notizia

Grazie dell’attenzione e cordiali saluti.