Delibere 31 Ottobre 2018

31 ottobre 2018

Elenco delibere approvate nella riunione di Giunta del Municipio 9 del 31 ottobre 2018

– Istituzione Area 30 in Via Cesari e in Via Maffi.

– Linee di indirizzo per la realizzazione di concerti bandisti da tenersi nel territorio municipale in due particolari eventi ed in preparazione al Natale 2018 nel Municipio 9, con la Banda D’Affori.

– Approvazione dell’iniziativa “PRESEPI IN VILLA” da realizzarsi con la collaborazione dell’”Associazione Italiana Amici del Presepio”, presso Villa Litta, dal 23 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019 (con allestimento 22 dicembre 2018 e smontaggio dopo le festività natalizie e comunque, entro e non oltre, martedì 8 gennaio 2019) – Assegnazione della somma di €. 450,00 iva compresa.

Nei prossimi giorni le delibere saranno pubblicate sull’Albo Pretorio del Comune di Milano.

Piano Quartieri. Costruiamo insieme il futuro di Milano!

Partecipa anche tu a uno dei nove incontri che a novembre il Comune di Milano ha programmato con gli abitanti dei nove Municipi per presentare gli investimenti in opere. Così puoi sia conoscere i temi e i progetti del Piano Quartieri, sia proporre i tuoi suggerimenti.

Vai alla notizia

Quarta edizione di classicamente. 5 concerti di musica classica da venerdì 9 novembre 2018 a venerdì 22 marzo 2019

Sempre alle ore 21 presso lo Spazio Frida in via Pollaiuolo 3 a Milano. L’evento è organizzato da Il Giardino della Musica e ha il patrocinio del Municipio 9.

Vai alla notizia

Online i moduli aggiornati dello Sportello Unico dell’Edilizia del Comune di Milano

Tra i nuovi documenti che si possono scaricare, ci sono anche Comunicazione Fine Lavori e CILA (Comunicazione di Inizio Lavori Asseverata).

Vai alla notizia

Grazie dell’attenzione e cordiali saluti.