Delibere 12 Ottobre 2018

16 Ottobre 2018

Elenco delibere approvate nella riunione di Giunta del Municipio 9 del 12 ottobre 2018

– Approvazione posizionamento manufatti, realizzati all’interno del progetto “Design Territoriale per la Periferia”, nei giardini di via Gregorovius-Monterotondo e via Lanfranco della Pila.
– Concessione di Patrocinio Municipale, con utilizzo gratuito della Civica Stamperia, all’iniziativa “Memories”, promossa da “Associazione Key Gallery”, da realizzarsi, per quanto riguarda la mostra, il 19 ottobre 2018 nella sede dell’Associazione in Via Borsieri, 12 a Milano, e, nel caso di realizzazione dei murales, nei mesi di ottobre e novembre 2018 in Via de Castilla, 20 a Milano.
– Concessione di patrocinio municipale, all’iniziativa “L’arte di vivere!”, promossa da “Spazio Vita Niguarda Onlus”, da realizzarsi dal 30/11/2018 al 02/12/2018 nell’orario 10-19 presso La Stecca 3.0, Via De Castillia, 26 Milano.
– Concessione di Patrocinio Municipale, con utilizzo gratuito della Civica Stamperia, all’iniziativa “Nonno, ti racconto il mio Natale”, promossa da “Anteas Milano Onlus”, da realizzarsi dal 15 novembre al 20 dicembre 2018 nelle scuole dell’infanzia e primarie del Municipio 9 che hanno aderito al progetto.
– Concessione di Patrocinio Municipale, con utilizzo gratuito dell’Auditorium Sarti Strada ed uso gratuito della Civica Stamperia, all’iniziativa “Festa di Natale 2018”, promossa da “ASD Niguarda Calcio” da realizzarsi il 21 dicembre 2018 presso l’Auditorium Sarti Strada, Viale Cà Granda, 19, a Milano.

Nei prossimi giorni le delibere saranno pubblicate sull’Albo Pretorio del Comune di Milano.

Online il Fascicolo digitale del cittadino. La pagina Web del Comune di Milano dedicata a te
Vuoi iscrivere i figli a scuola, pagare la Tari o prendere un appuntamento con il Comune di Milano? Per questi e altri servizi, è ora disponibile il Fascicolo digitale del cittadino.

Vai alla notizia

Secret Public. Scatole sonore in spazi urbani
Sabato 20 e domenica 21 ottobre 2018, dalle ore 11 alle ore 17, sei container ospitano, in vari punti periferici di Milano, micro concerti di giovani percussionisti e performer. L’iniziativa, che inaugura il Festival Milano Musica ed è organizzata dall’Associazione Milano Musica, ha il patrocinio del Municipio 9. Per info: www.milanomusica.org.

Vai alla notizia

Memories. In mostra le opere di Manu Invisible
Da venerdì 19 ottobre a sabato 17 novembre 2018, presso Key Gallery in via Borsieri 12 a Milano. L’evento ha il patrocinio del Municipio 9.

Vai alla notizia

Grazie dell’attenzione e cordiali saluti.