Mi presento

Mi presento: mi chiamo LARDIERI Giuseppe Antonio, ho 56 anni, sono felicemente sposato, da 33 anni, con Filomena con la quale condivido la gioia dei nostri tre figli Felice, Pamela e Federico.
Dopo il conseguimento della maturità Classica, mi trasferii a Milano, città che amo per la sua dinamicità, creatività ed operosità ,per continuare gli studi universitari. Dal 1982 lavoro nell’azienda Ferrovie dello Stato – Trenitalia. Da anni impegnato nel campo Politico, Sociale e del Volontariato.
CANDIDATO al Senato ,nel 2013, nella lista di Forza Italia.
VICE COORDINATORE VICARIO della città di Milano del PDL.
CANDIDATO al Consiglio Comunale di Milano,(ricevute 877 preferenze, eletto in caso di vittoria).
CONSIGLIERE di ZONA 9 dal 2006-2011 (401 voti), ruolo che ho svolto con PASSIONE, IMPEGNO, e SERIETA’; con le mie segnalazioni, mozioni ed interventi in aula, costanti e puntuali (sono stato tra i consiglieri più presenti), ho contribuito al miglioramento della Zona 9.
MEMBRO delle Commissioni : Sanità ,Commercio, Educazione , Ambiente e PMZ.
CONSIGLIERE d’amministrazione nella società SEMS di Ferrovie Nord.
MEMBRO del Coordinamento Milano Grandi Città.
PRESIDENTE della commissione trasporti della città di Milano.
RESPOSABILE regionale del Dipartimento Trasporti Lombardia, di Forza Italia.
MEMBRO della segreteria cittadina di F I ,con delega al decentramento ed all’area Metropolitana.
DIFENSORE DEL VOTO in tutte le occasioni elettorali.
COORDINATORE del gruppo Ferrovieri milanesi del Pdl.
PRESIDENTE dell’Associazione Socio culturale “Cittadini Zona9” che promuove attività culturali ed iniziative sul territorio, per far emergere i talenti e le bellezze della nostra zona.
CONSIGLIERE NAZIONALE dei Circoli “NOI RIFORMATORI”.
COORDINATORE cittadino del movimento “Noi Riformatori”.
VOLONTARIO di Trenitalia per la raccolta fondi per Telethon, a favore della ricerca.
CONSIGLIERE DELL’ASSOCIAZIONE ATO (Assoc, Trapianti organi) nel sindacato, ho ricoperto la carica di Consigliere Generale, RSU, Probiviro, Vice segretario regionale.
PROBIVIRO e commissario d’esame nell’Associazione APAC (Associazione amministratori professionisti condomini).
Adesso comincia una nuova entusiasmante avventura, con la candidatura diretta a Presidente di Municipio 9 (ex zona 9)per la coalizione di Centro Destra. Questa nuova figura, prevista dalla riforma del decentramento, richiama responsabilità diverse, incentrate sull’attuazione e l’esercizio delle competenze assegnate al Municipio Contattatemi, ho piacere di ascoltarVi e confrontarmi con Voi, sulle problematiche del Municipio e della città, per trovare ,insieme, la migliore soluzione possibile Realizziamo, Insieme, questo nuovo progetto