Delibere 11 Aprile 2019

11 aprile 2019

Elenco delibere approvate nella riunione di Giunta del Municipio 9 dell’11 aprile 2019

– Concessione di un contributo economico a favore di ”ANPI Sezione Martiri di Dergano” per l’iniziativa “Iniziative per la celebrazione della festa Nazionale del 25 aprile 2019 nei quartieri del Municipio 9”.

– Approvazione delle linee di indirizzo per la realizzazione di eventi all’interno del progetto “Eventi nei Quartieri” – Periodo di svolgimento: dal 15 giugno al 30 settembre dell’anno 2019.

– Sistemazione di manto stradale (con mastice speciale) in aderenza ai binari del tram presso Via Carlo Farini angolo Viale Stelvio.

– Riduzione strisce blu in Viale Giovanni Suzzani per agevolare la svolta da Viale Giovanni Suzzani a Via Ferdinando Gregorovius.

– Concessione di patrocinio municipale e utilizzo gratuito della Civica Stamperia, all’iniziativa “Una finestra sul mondo”, promossa da “Circolo Culturale Rosvaldo Muratori”, da realizzarsi dal 23/05/19 al 02/06/19 presso il Parco Savarino in Via Livigno 7 20158 Milano.

– Concessione di patrocinio municipale all’iniziativa “46esima Marcia Nord Milano”, promossa da “Parrocchia Santi Giovanni e Paolo”, da realizzarsi il 26/05/19 nell’orario 09.45-12.00 lungo le vie dei quartieri Dergano-Bovisa.

Nei prossimi giorni le delibere saranno pubblicate sull’Albo Pretorio del Comune di Milano.

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALL’ALBO PRETORIO

Fino a sabato 11 maggio 2019 è possibile iscriversi sul sito www.rigenerationrun.it alla staffetta RiGeneration Run, aperta ai ragazzi tra i 6 e i 18 anni, in programma sabato 18 maggio a Milano

RiGeneration Run è l’evento conclusivo del progetto di animazione sociale e rigenerazione urbana Together To Move e si svolge lungo i tracciati disegnati in 5 aree verdi. Si può partecipare a piedi, sui pattini, in skateboard, in bicicletta o in altri modi. A supporto ci sono runner professionisti. L’evento si candida al Guinness dei Primati come staffetta multisport più partecipata.

ISCRIVITI

Avviso pubblico per contributi a sostegno di iniziative, progetti e manifestazioni nell’ambito del territorio del Municipio 9 per il periodo dall’1 marzo al 31 agosto 2019

Il termine di consegna delle offerte è le ore 12 di venerdì 31 maggio 2019.

Vai alla notizia

Il Tavolo territoriale per le Politiche sociali presenta la “Mappatura degli enti del terzo settore con attività nel Municipio 9 di Milano. Edizione aprile 2019”

Si tratta di uno strumento che il Municipio 9 mette a disposizione di cittadini, istituzioni e operatori sociali, enti del terzo settore per valorizzare le tante risorse presenti nel territorio.

Vai alla notizia

Tredicesimo appuntamento con “I mercoledì del libro 2019”, gli autori presentano la propria opera letteraria, proposto da Municipio 9 e Biblioteca di Affori

Mercoledì 17 aprile 2019 alle ore 18.30, nella Sala ex storia locale di Villa Litta in viale Affori 21 a Milano, Renato Ghezzi presenta il volume: “Seconda possibilità”.

Vai alla notizia

Giovedì 18 aprile 2019 presso il Parco Savarino di via Livigno a Milano è prevista l’inaugurazione di due panchine di proprietà del Municipio 9 restaurate dai ragazzi dell’associazione L’Amico Charly

L’evento rientra nel progetto di animazione sociale e rigenerazione urbana Together To Move. Sono in programma contest di calcio, volley e corsa.

Vai alla notizia

Grazie dell’attenzione e cordiali saluti.