Delibere 6 Dicembre 2018

6 dicembre 2018

Elenco delibere approvate nella riunione di Giunta del Municipio 9 del 6 dicembre 2018

– Dissuasori sosta/fermata Via Guerzoni n. 40 (asilo comunale).

– Rettifiche alla deliberazione della Giunta Municipale n. 209 del 28/11/2018 relativa all’approvazione delle linee di indirizzo per la realizzazione, in occasione delle festività natalizie, dell’iniziativa CANTO DI NATALE, spettacolo di prosa e canzoni a cappella tratto da “A CHRISTMAS CAROL – A GHOST STORY OF CHRISTMAS” di Charles Dickens, presentato da Andrea Carabelli & QUATTROTTAVE GRUPPO VOCALE presso l’Auditorium Ca’ Granda, in Via Ca’ Granda 19, nel territorio del Municipio 9, il giorno 22 dicembre 2018.

– Concessione di patrocinio municipale all’iniziativa “Poesiamoci in Zona Nove”, promossa da “Centro Culturale della Cooperativa” e utilizzo dell’Auditorium Ca’ Granda Teresa Sarti Strada di Viale Ca’ Granda 19 20162 Milano.

– Iniziative a sostegno dei cristiani perseguitati nel mondo.

– Approvazione linee di indirizzo per l’indizione dell’avviso pubblico per l’erogazione di contributi ai sensi dell’art. 12 della legge n. 241/90, a favore di istituzioni sociali private, che non perseguono fini di lucro, per la realizzazione di progetti nell’ambito del territorio del Municipio 9.

– Riqualificazione giardini/area giochi in Piazza Belloveso – Zona Niguarda.

– Concessione di patrocinio municipale, all’iniziativa “Corso di Shia – Gong”, promossa da “Xin Xu Shiatsu ASD”, da realizzarsi dal 09/01/19 al 27/02/19 nell’orario 20-22 presso Xin Xu Shiatsu ASD in Via Senigallia 60 20161 Milano.

Nei prossimi giorni le delibere saranno pubblicate sull’Albo Pretorio del Comune di Milano.

Prima Diffusa. Proiezione in diretta della Prima dal Teatro alla Scala venerdì 7 dicembre 2018 alle ore 18

È possibile vedere l’opera ”Attila” di Giuseppe Verdi in 37 luoghi distribuiti in tutte le zone di Milano e fuori città.

Vai alla notizia

Natale a Milano. “Your Christmas”: l’albero, il calendario dell’avvento, la festa del Panettone, le luci, la musica e la cultura

Clicca su “vai alla notizia” per conoscere tutti gli eventi e le manifestazioni.

Vai alla notizia

Calendario con alcuni eventi in programma nel Municipio 9

Clicca su “vai alla notizia” per conoscerli.

Vai alla notizia

Avviso pubblico per la formazione di due graduatorie per la concessione in uso di n. 04 particelle ortive site in Milano, via Cascina dei Prati e n. 01 particella ortiva in Cassina Anna, via Sant’Arnaldo n. 17

Il termine di consegna delle offerte è le ore 12 di giovedì 3 gennaio 2019.

Vai alla notizia

Avviso pubblico per l’erogazione di contributi ai sensi dell’art. 12 della legge n. 241/90, a favore di istituzioni sociali private, che non perseguono fini di lucro, per la realizzazione di progetti nell’ambito del territorio del municipio 9

Il termine di consegna delle offerte è le ore 12 di venerdì 14 dicembre 2018.

Vai alla notizia

Le note del Natale 2018. Calendario di concerti e di pive organizzato da Municipio 9 e Banda d’Affori

Il primo appuntamento domenica 9 dicembre alle ore 15.30, presso la Chiesa di San Bernardo in piazza Gasparri 11 a Milano. Clicca sui due “vai alla notizia” qui sotto per le locandine rispettivamente del programma completo e del primo concerto.

Vai alla notizia

Vai alla notizia

Fuori Scala 2018. Calendario di concerti che il Municipio 9 ha organizzato per far conoscere la musica lirica anche in periferia con la collaborazione del Centro Culturale della Cooperativa e del Clavicembalo Verde

Il primo appuntamento mercoledì 12 dicembre 2018 alle ore 21, presso Villa Litta in viale Affori 21 a Milano. Per info: 0266114499, 3490777807. In programma capolavori per mezzosoprano e baritono con le musiche di autori quali, tra gli altri, Bizet e Bellini. Clicca sui due “vai alla notizia” qui sotto per le locandine rispettivamente del programma completo e del primo concerto.

Vai alla notizia

Vai alla notizia

Il Coro Sinfonico di Milano Giuseppe Verdi fa tappa in Municipio 9 nell’ambito di “Concerti in Municipio”

Domenica 9 dicembre 2018 alle ore 20.30 presso il Teatro del Buratto – Teatro Bruno Munari in via Bovio 5 a Milano.

Natale in Corso Como. Il mercatino, evento aggregativo di quartiere del Municipio 9, prosegue fino a lunedì 24 dicembre 2018

Gli appuntamenti in programma: artisti per strada con musiche di Natale e ballate revival (tutti i giorni dalle 17 alle 19 e tutti i sabati e domeniche dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 19); laboratorio di realizzazione oggetti natalizi per grandi e piccini (tutti i sabati alle 15); “Colora il tuo Presepe”: distribuzione di cartoncino con sagome da colorare, “Le Letterine”: distribuzione di letterina e busta con cassetta per imbucarle, “Menù delle Feste”: distribuzione di ricette consigliate per il veglione di Natale (tutti i giorni); “Brindiamo tutti insieme”: distribuzione calice di vino e fetta panettone (lunedì 24 dicembre alle 16).

Festival Leggere le montagne. Appuntamento dedicato alla letteratura di montagna

Mercoledì 12 dicembre 2018 alle ore 18, presso Posto Unico/Teatro Verdi in via Pastrengo 16 a Milano. L’evento ha il patrocinio del Municipio 9.

Vai alla notizia

Grazie dell’attenzione e cordiali saluti.

Lascia un commento